amici 18
Attualità

Amici 18, torna Mameli in gara: altro colpo di scena nel talent della De Filippi

Il cantante siciliano sarebbe stato reintegrato in vista della semifinale di Amici 18 che si svolgerà sabato 18 maggio 2019

Ad Amici 18 potrebbe esserci un altro colpo di scena dopo quelli accaduti nelle puntate serali precedenti. Anche Mameli potrebbe tornare in gara dopo essere stato eliminato nella scorsa puntata serale. Alcune ore fa, sugli account ufficiali della trasmissione Mediaset è apparso video che mostrava il giovane cantante siciliano con la felpa rossa. Il ragazzo aveva una maglia con la scritta ‘Britti’ con riferimento evidente al cantante romano Alex Britti, che fa parte della giuria.

C’è un’analogia con quanto accaduto a Valentina che portava sulla maglia la scritta Loredana Bertè. Basta guardare anche il profilo Instagram di Mameli per capire che è tornato a Roma, richiamato dalla produzione. Pare, secondo le ultime indiscrezioni, che Alex Britti non abbia accettato l’eliminazione del cantante siciliano da Amici 18.

Il cantautore avrebbe puntato i piedi affinchè venga data una nuova possibilità come è stato fatto con Valentina. Sarà ancora il pubblico da casa a giudicare sulla sua eventuale eliminazione ?

Intanto è certo che sabato prossimo si svolgerà la semifinale ma ancora non si sa se Mameli dovrà contendere nuovamente la permanenza con un altro allievo o verrà reintegrato senza dover passare attraverso il televoto. Solo sabato sera sapremo cosa sarà stato deciso su Mameli. Intanto già sui social crescono i malumori da parte dei tanti appassionati del talent condotto da Maria De Filippi, molto contrariati per quanto sta accadendo e per i continui colpi di scena che stravolgono quanto deciso nelle puntate serali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *