Amici 2019
Attualità

Amici 18, uno dei semifinalisti potrebbe dare forfait: ecco cosa sta succedendo

Amici 18, ecco le ultime news sul talent condotto da Maria De Filippi che sabato prossimo vedrà di scena l’attesissima semifinale

Sabato 18 maggio ad Amici 18 sarà di scena la semifinale che decreterà i finalisti che si contenderanno il premio più ambito. Purtroppo uno dei protagonisti, a causa di un infortunio di natura muscolare, probabilmente sarà costretto a dover dare forfait. Si tratta di Rafael Quenedit, il bravissimo ballerino che lamenta problemi alla schiena.

Il grande carico di lavoro di questi giorni, per preparare la finale, ha causato un leggero infortunio e adesso la sua presenza in vista della semifinale è in forte dubbio. Solo nelle ore che precederanno la puntata serale, si deciderà se potrà ballare o meno. Non si tratta di nulla di grave e forse, con qualche infiltrazione o un massaggio ben fatto, Rafael potrebbe riuscire ad esibirsi. Solo seguendo le strisce quotidiane in onda su Real Time e Canale 5, si potrà sapere qualche notizia in più sulle sue condizioni di salute.

Ascolti al top per la scorsa puntata serale

Intanto sorride la De Filippi dopo i dati d’ascolto dell’ultima puntata serale. Finalmente, il talent di Canale 5 è riuscito a fare lo sgambetto a Ballando con le Stelle per quanto riguarda gli ascolti, imponendosi per due punti di share in più. Indubbiamente ha giovato la presenza di un parterre di ospiti e giudici di primissima qualità. Anche la presenza di Raffaella Carrà, ha sicuramente contribuito al successo sul piano degli ascolti. La giuria composta da Gerry Scotti, Emma Marrone e Mara Venier, ha dato un tocco di vitalità in più che non è guastata. Nei prossimi giorni sapremo chi saranno gli ospiti di Amici 18, che sabato prossimo si dovrà confrontare con l’Eurovision Song Contest 2019 in onda su Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *