Amici 2019

Amici 2019, Valentina Vernia è stata reintegrata dopo l’eliminazione: ecco cosa è successo

Amici 2019, Valentina Vernia è stata reintegrata su richiesta di Loredana Bertè, sarà il televoto a stabilire chi uscirà tra lei e Mameli

Amici 2019 vede clamorosamente il ritorno di una concorrente che era stata eliminata nell’ultima puntata. Si tratta di Valentina Vernia che nell’ultima puntata aveva perso la sfida contro Mameli e quindi era stata esclusa dal talent. Dopo le battaglie condotte da Loredana Bertè, scontenta per l’eliminazione della brava ballerina, è stato chiesto e ottenuto il suo ritorno reintegro.

Dopo l’esclusione di Valentina era nato un battibecco tra la Bertè e gli altri insegnanti accusati nuovamente di aver penalizzato uno dei talenti migliori di questa edizione. La produzione di Amici 2019, assecondando le richieste della rockstar italaina, ha accettato la ripetizione del voto che sarà concesso stavolta solo ai telespettatori. Un caso unico nella trasmissione che costituisce sicuramente un precedente che farà discutere anche in futuro.

La produzione ha così accettato la sua proposta rivoluzionaria come avvenne quando fu eliminata la cantante Ludovica, che venne riammessa per ripetere il televoto. Saranno adesso i telespettatori a dover decidere se Valentina dovrà rimanere ancora oppure se dovrà andare via definitivamente. La cantante calabrese leggerà anche due lettere scritte di proprio pugno quando il televoto verrà chiuso: una verrà letta se dovesse vincenre Mameli, mentre l’altra sarà letta se il televoto stravolgerà il giudizio degli insegnanti.

L’esito del televoto sarà noto nella puntata del 4 maggio

Di certo l’unico a non essere contento di questa situazione è Mameli, il cui posto all’interno di Amici 2019 sarà nuovamente rimesso in discussione. Il giudice artistico avrà azzeccato le previsioni? Per conoscere l’esito del televoto dovremo chiaramente aspettare la puntata di sabato 4 maggio che andrà in onda come sempre su Canale 5 in prima serata. Una puntata in cui, oltre a sapere chi sarà l’eliminato tra Valentina e Mameli, verrà decisa una nuova eliminazione.

Loading...

One Reply to “Amici 2019, Valentina Vernia è stata reintegrata dopo l’eliminazione: ecco cosa è successo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *