incidente Casorate Sempione
Attualità

Casorate Sempione, tragico impatto tra 5 vetture: tragico il bilancio

Tragico incidente avvenuto a Casorate Sempione nella mattinata di giovedì 9 maggio 2019: lunghe code si sono formate sul Sempione

Grave incidente a Casorate Sempione avvenuto nella mattinata di oggi in cui ha perso la vita una persona. Il tragico impatto è avvenuto attorno alle ore 7:20 e ha viste coinvolte ben 5 vettura in una drammatica carambola che ha causato anche 3 feriti, ora ricoverati in codice verde. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco e di diversi mezzi di soccorso. Tre ambulanze e due automediche sono sopraggiunti sul luogo dopo le chiamate degli altri autisti che erano stati spettatori della tragica scena che si è presentata davanti. I pompieri hanno dovuto usare una cesoia/divaricatore per estrarre dalle lamiere le persone ferite.

I carabinieri di Gallarate stanno effettuando i dovuti rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente a Casorate Sempione, al momento sconosciuta. Stando a quanto trapela dalle prime informazioni, una Fiat Punto sarebbe finita frontalmente contro una Toyota mentre altre tre auto accorrevano a velocità sostenuta impattando inevitabilmente contro i due mezzi incidentati.

Lo schianto mortale è stato quello tra la Punto e la Toyota che avrebbe determinato il decesso istantaneo di uno dei due conducenti. Le condizioni dei feriti non destano preoccupazione. L’intero tratto di strada è stato interdetto alla circolazione per consentire soccorsi e rilievi. Lunghe code si sono formate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *