concerto primo maggio

Concerto Primo Maggio a Roma, scaletta cantanti, conduttori e artisti sul palco di Piazza San Giovanni

Ecco gli artisti che si esibiranno nel corso del Concerto Primo Maggio a Roma, e tutte le info sul grande evento musicale organizzato dai sindacati

Come avviene ogni anno, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento imperdibile con il Concerto Primo Maggio 2019 a Roma, in piazza San Giovanni per il quale si prevede il consueto bagno di folla. Il concerto prenderà il via alle 15 e sarà il complesso dei La Rua ad aprire le danze.

Sarà un’edizione ricca di presenze illustri con ospiti di spessore internazionale che celebreranno la giornata dedicata al lavoro, ai diritti e allo stato Sociale. Fra gli ospiti più attesi del concerto Primo Maggio a Roma c’è sicuramente Noel Gallagher, frontman degli High Flying Birds, il gruppo di alternative rock inglese nato nel 2010 e che si formò dopo lo scioglimento degli Oasis.

Tra gli artisti più attesi c’è Achille Lauro, reduce dalle polemiche e dai consensi di Sanremo 2019. Calcheranno il palco di Piazza San Giovanni anche gli Ex-Otago, Motta, Daniele Silvestri, The Zen Circus, Negrita e Ghemon. Attesa anche la partecipazione di Anastasio che ha vinto la scorsa edizione di X Factor 12. I Negrita chiuderanno la kermesse canora che si concluderà dopo la mezzanotte. A condurre sarà la coppia formata da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi. Vediamo l’elenco degli artisti che si alterneranno sul palco di Piazza San Giovanni:

Subsonica
Daniele Silvestri
Carl Brave
Anastasio
Achille Lauro
Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo
Omar Pedrini
Pinguini Tattici Nucleari
Ex Otago
Motta
Negrita
Ghemon
Gazzelle
La Rappresentante di lista
La Municipàl
Ghali
Canova
Come Cose
Bianco feat Colapesce
Fulminacci
Dutch Nazari
The Zen Circus
Eugenio in Via di Gioia
Fast Animals and Slow Kids
Rancore
Orchestraccia
LeMandorle
Izi
Eman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *