Cosa non dire mai ad una donna in chat

Nella realtà dei nostri giorni, nuovi amori possono nascere nelle più disparate occasioni, ma grazie all’uso costante ed intenso delle nuove tecnologie, essi nascono in percentuale maggiore attraverso l’uso delle chat.

A volte capita di avere un approccio sbagliato con le ragazze, nei più comuni social network o nelle chat in genere, può capitare agli uomini meno ferrati di fare errori grossolani che porteranno molte ragazze a deriderli per la loro palese incompetenza a riguardo.

Ad esempio l’errore più comune è quello dell’essere frettolosi chiedendo alla donna conosciuta via chat, magari da appena un giorno, di uscire e vedervi anche in amicizia che una volta nata non porterà mai nei casi più comuni a raggiungere lo scopo di una relazione più importante.

donna in chatLa donna non si fiderà mai di uscire con una persona che ha conosciuto da pochissimo via chat, e soprattutto se non riuscirà ad avere un’infarinatura sulle vostre qualità, attraverso le cose che vi direte scrivendovi, non saprà mai essere sicura sulla decisione di concedervi questo privilegio.

Altro aspetto importante è quello di non scriverle continuamente creando stress in lei, e se non dovesse rispondere immediatamente ai vostri messaggi, sarà inutile scriverne di ulteriori infatti se non ha risposto al primo non risponderà neppure agli altri.

Sarà più utile invece mostrarle l’interesse giusto senza esagerare e facendole capire che se non vi darà le giuste attenzioni, potreste benissimo farne a meno delle stesse.

Bisogna stare attenti a non essere troppo diretti nell’approccio, magari chiedendole in maniera frettolosa il numero di cellulare o delle foto per poter ammirare o verificare la sua effettiva bellezza fisica; Servirà dare tempo al tempo, e a volte aspettare che sia lei a morire dalla voglia di fare tali richieste.

E’ controproducente dare una confidenza esagerata ad una donna che si è appena conosciuta in chat, chiamandola sin da subito con nomi abbreviati o soprannomi stupidi, tali comportamenti creeranno nella sua mente, idee che vi identificheranno come una persona sufficiente atta a provarci con la prima che capita.

Davanti ad un rifiuto che ha per oggetto la richiesta di un incontro con la donna che interloquisce con voi tramite chat, si possono commettere parecchi errori tra i quali nel più comune dei casi, la richiesta stupida ed illusoria che nell’essere certi di aver instaurato una forte amicizia, si possa chiedere di essere aiutati a conquistare un’altra donna come la sua migliore amica.

Lei non accetterà mai, anzi vi metterà i bastoni tra le ruote per far si che il vostro piano non vada mai in porto. Ma l’errore più classico da non fare ne in chat e ne altrove è quello di chiedere quanti anni lei abbia, è una domanda fatale che urta spesso la sensibilità della donna che se con qualche anno in più, comincerà ad aver timore delle sue qualità estetiche.

In chat bisogna dare qualità agli argomenti trattati facendo sentire apprezzata la donna oggetto di conquista ma essendo originali e sinceri il più possibile.

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code