festa della mamma 2019
Attualità

Festa della Mamma 2019, alcune frasi più belle da dedicare: consigli ed esempio

Ecco alcuni esempi di frasi belle e dolci da dedicare in occasione della Festa della Mamma 2019 che si celebrerà il 12 maggio

Anche quest’anno si celebrerà la Festa della Mamma 2019, per festeggiare la figura più importante della vita di tutti e che quest’anno si svolgerà domenica 12 maggio. Saranno tantissime le persone che cercheranno il regalo più gradito alla mamma per farle una bella sorpresa ma non sempre è facile trovare la frase giusta da scrivere per commuovere la mamma.

Sono tutte belle le mamme del mondo, ma la nostra mamma è sempre la più bella e se state cercando l’idea giusta per sorprenderla e, magari, farla commuovere, su questa pagina potrete trovare alcune frasi per la Festa della Mamma 2019 che vi potrebbero intrigare e che potreste scrivere sul biglietto di auguri.

Esempio di frasi

“Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono” ha scritto Honorè de Balzac. Una frase toccante per un augurio sincero e profondo.

“Oltre a essere tuo figlio, la cosa più bella è che ti assomiglio, non so come lo sai fare, tu mi sai consigliare per distinguere il bene dal male e ogni tuo bacio è il piu dolce dei frutti che abbia mai assaggiato” recita un testo dei Sottotono, dal quale abbiamo attinto a questa magica frase.

Altre frasi in rapida sequenza:

“La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo.”
(William Ross Wallace)

“Madre è il nome di Dio che i bambini hanno sulle labbra.”
(William Makepeace Thackeray)

“Questa va per te che hai lottato per me. C’è chi ha due genitori, ma tu vali per tre. Per tutte le volte che ho perso la calma. Tu m’hai dato un’arma, e yo mamma” (Coez, E yo Mamma)

“Madri, siete voi che avete in mano la salvezza del mondo.” (Lev Tolsoj)

“A te mamma che ami i tuoi figli più di ogni altra cosa al mondo, tanti auguri di una gioiosa festa della mamma.”

“Il tuo amore è come un arcobaleno che porta colore nel mio mondo. Sono una figlia così fortunata. Ti voglio bene mamma!”

“Grazie per il tuo infinito amore incondizionato mamma! Ti auguro di trascorrere una giornata piena di amore e felicità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *