oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera oggi 26 maggio 2019, da Ariete a Pesci

Oroscopo Barbanera 26 maggio 2019, le previsioni astrali per tutti i segni dello zodiaco per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, domenica 26 maggio 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

ARIETE: Avete la sensazione di trovarvi arenati in una zona defilata e che tutto succeda lontano da voi. È gioco forza adattarsi alle circostanze. Se le cose non girano come vorreste, provate a fare il punto della situazione e riflettete prima di agire.

TORO: Con gli amici filate d’amore e d’accordo. Avete gli stessi ideali, stessi gusti, le stesse storie e stesse opinioni in merito ai fatti del giorno. È tempo di gite: approfittate della domenica per immergervi nella natura, sperimentando un nuovo itinerario.

GEMELLI: secondo l’Oroscopo Barbanera, l’umore altalenante provocherà nervosismo e litigiosità. Rimanendo concentrati su voi stessi, non date spazio alle esigenze di chi vi è accanto. Mettete in campo un pizzico d’ironia, utile per appianare le divergenze e allentare la tensione.

CANCRO: Intuito, fantasia e una grande carica umana vi guidano nell’azione. Amici di Marte nel segno, la Luna e Urano vi suggeriscono nuove iniziative. Sì a terme, mare, lago: è la domenica ideale per viaggiare, approfittando della fatata atmosfera primaverile.

LEONE: Non è il momento giusto per affrontare temi delicati in famiglia. Cercate di trascorrere una domenica serena, apprezzando quello che avete. In ogni rapporto e situazione, diplomazia e capacità di mediazione oggi diventano indispensabili.

VERGINE: In bilico tra amicizia e amore: vi siete accorti che qualcuno vi fa il filo, ma preferite far finta di niente, prendendo tempo per riflettere. Per chi studia, un soggiorno all’estero, pur breve, rinfresca strutture grammaticali e vocabolario della lingua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *