oroscopo Barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, giovedì 11 aprile 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 11 aprile 2019, ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo di Barbanera per la giornata di oggi, giovedì 11 aprile 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019, da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019, da Bilancia a Pesci

ARIETE: Qualche nube si profila all’orizzonte, portando a galla vecchie ruggini familiari. Con più tolleranza e meno impeto, darete risposte adeguate. A parte un po’ di carenza organizzativa, che a conti fatti vi mette in affanno, bene o male ve la cavate.

TORO: Influssi positivi, sia per il lavoro sia per le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato vi ha saputo sostenere. Riflettete e scegliete l’ambito che vi sembra prioritario, per un’azione prudente e decisa favorita dalla Luna.

GEMELLI: In arrivo un segnale convincente da parte di un partner fino ad ora poco attento alle vostre esigenze. Emerge un sentimento rimasto a lungo nascosto. Una maggiore considerazione per le idee dei collaboratori vi regala un’intesa più solida ed efficace.

CANCRO: Armonica a Urano, la Luna è fautrice di cambiamenti, intuizioni, inventiva. Se siete alle prese con un problema delicato, puntate sulla semplicità. L’entusiasmo con cui affrontate la giornata fa accantonare ricordi, vecchie questioni ed ex mai dimenticati.

LEONE: Giove vi sorride con leggiadria, e vi indica il percorso per conquistare il cuore di qualcuno che non è affatto indifferente al vostro fascino. Una presenza più attiva e premurosa nella vita a due scongiura gran parte dei contrasti e molti malumori.

VERGINE: È il momento ideale per sbrigare gli impegni domestici, ma anche per una puntatina al parco giochi con i bambini o per una visita ai parenti. Ottime notizie per quanto riguarda affari, imprese e contatti. Nelle spese i conti tornano e le entrate aumentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *