Oroscopo barbanera

Oroscopo Barbanera oggi, lunedì 15 aprile 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera lunedì 15 aprile 2019, le previsioni astrali per amore, salute e lavoro per tutti i segni

Torna anche oggi la rubrica sull’Oroscopo di Barbanera per la giornata di oggi, lunedì 15 aprile 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni astrali sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2019 da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2019 da Bilancia a Pesci

ARIETE: Inizio di giornata senza punti oscuri, illuminato dalla Luna in Leone che vi conferisce carisma, passione e autorevolezza. Ruolo centrale in società. Ottimo rendimento nel lavoro e nello studio. Viaggi al riparo da imprevisti. Prendetevi una piccola rivincita!

TORO: Mattinata a scarso rendimento, offuscata da qualche tensione. Comincerete a carburare nel pomeriggio, risolvendo con un colpo di genio i problemi. Finanze permettendo, premiate tutte le attenzioni di chi amate organizzando una vacanza romantica.

GEMELLI: secondo l’oroscopo di Barbanera, il vostro mattino ha l’oro in bocca, sotto l’egida della Luna in Leone. I progetti professionali, le amicizie e l’amore procedono senza intoppi. Approfittatene! Parole incisive, a cui fanno seguito azioni efficaci. Sicuri di voi stessi, potrete mediare con diplomazia.

CANCRO: Se avete intenzione di fare acquisti, magari per la casa o per lo svago, questo è un momento decisamente favorevole per mettervi in azione. Contate tranquillamente su qualche entrata extra di denaro, da investire in tutto ciò che vi sta a cuore.

LEONE: Iniziate la settimana alla grande, con un viavai di incontri e impegni importanti. Armonia con gli amici, emozioni esaltanti con il partner. Una meraviglia! Sport e voglia di avventura. Procedete dritti per la vostra strada, senza curarvi del giudizio altrui.

VERGINE: La vostra attività procede spedita, anche se l’esperienza consiglia di non abbassare la guardia e di applicarvi con attenzione costante ad ogni incombenza. Assistiti dal vostro naturale buonsenso, riuscirete finalmente a dipanare una questione controversa.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *