Oroscopo barbanera

Oroscopo Barbanera oggi, venerdì 12 aprile 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera oggi, venerdì 12 aprile 2019: le previsioni astrali per tutti i segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera dedicato ai 12 segni dello zodiaco per la giornata di oggi, venerdì 12 aprile 2019. Le previsioni astrali sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2019: da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2019: da Bilancia a Pesci

ARIETE: Venerdì faticoso per il lavoro. Un’insolita insicurezza vi vede esitanti a esprimere le vostre idee e vi induce a rimetterle in discussione. Un po’ d’ansia e qualche perplessità sul piano familiare. Agite con la consueta fiducia e ne verrete a capo.

TORO: Ottimo dialogo con i vostri cari e serenità tra le mura domestiche. Potrete dedicarvi con il massimo profitto alle attività che vi stanno a cuore. La Luna vi sollecita a iniziare una cura per prevenire i disturbi digestivi, spesso legati al cambio di stagione.

GEMELLI: Nonostante una fase poco entusiasmante dal punto di vista economico, grazie all’esperienza accumulata, riuscite a sciogliere tutti i nodi. Piccole noie legate alla quotidianità: studiate nuove strategie per risolverle e non perdete la calma.

CANCRO: Armatevi di una spada infallibile, fatta di dolcezza e comprensione, se volete uscire vincitori dalle possibili tensioni con il vostro amato bene. Avete soluzioni brillanti per superare situazioni intricate, ma un’incertezza improvvisa vi ferma la mano.

LEONE: Secondo l’Oroscopo Barbanera il cielo appesantisce le dinamiche in casa, ma voi dovete essere più generosi del solito e non curarvi delle parole dette da un vostro caro. Contate su intuizioni preziose per sistemare le vicende personali più delicate. Emozioni intense.

VERGINE: Senso pratico e serenità interiore vi sosterranno qualora doveste affrontare scelte importanti nell’ambito affettivo o professionale. La Luna viaggia con voi dando profondità alle vostre intenzioni e intensificando la vostra perspicacia.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *