Oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera oggi, venerdì 7 giugno 2019

Oroscopo Barbanera oggi, venerdì 7 giugno 2019, ecco le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali per amore, salute e lavoro

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con l‘Oroscopo Barbanera per la giornata di venerdì 7 giugno 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

ARIETE: A togliervi le castagne dal fuoco arriva con piglio deciso la Luna in Leone che, sollecitando autostima e fiducia, vi regala una giornata da leoni! Ottimi gli spunti creativi e l’energia che mettete in campo. Un impegno assiduo garantisce risultati tangibili.

TORO: Oggi che la Luna vi guarda di traverso, è logico che i doveri quotidiani vi costino fatica e che gli altri invece di darvi una mano vi ostacolino. Dovete fare i conti con una certa inconcludenza, che oltretutto vi rende decisamente nervosi.

GEMELLI: Studiate con attenzione il vostro quadro professionale: individuerete le mosse giuste per rendere le iniziative più agili e realizzabili. La serenità sentimentale è a portata di… cuore, se saprete valorizzare il sentimento e non darete niente per scontato.

CANCRO: Se avete intenzione di fare acquisti, magari per la casa o per il lavoro, oggi è un giorno decisamente favorevole per passare subito all’azione. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire nei programmi che vi stanno a cuore.

LEONE:  secondo l’Oroscopo Barbanera le attività abituali progrediscono bene, più complessa invece la concretizzazione immediata degli obiettivi più ambiziosi. Sconsigliati i colpi di testa. Tenete a freno la voglia di spendere e spandere: controllate il budget familiare. L’amore segna il passo.

VERGINE: Il lavoro procede spedito, senza intoppi e assume un ritmo accelerato. I liberi professionisti fanno passi da giganti e godono della stima di chi conta. Chiarite una faccenda controversa, sfruttate un’idea operando con il vostro naturale discernimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *