oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera oggi, domenica 14 aprile 2019: previsioni astrali per i 12 segni

Oroscopo Barbanera domenica 14 aprile 2019, le previsioni astrali per i 12 segni per quanto riguarda l’amore, la salute e il lavoro

Su questa pagina potrete leggere l‘Oroscopo di Barbanera per la giornata di oggi, 14 aprile 2019 per tutti i segni dello zodiaco. L’Oroscopo è tratto dal sito Barbanera.it.

ARIETE: la presenza della Luna in Leone, rafforzata dal positivo influsso di Giove, regala un impulso migliore per viaggi, studi e amore. La serata si prospetta piacevole, arricchita di incontri stimolanti: le vostre aspirazioni non verranno deluse.

TORO: Approfittate di questa fase di tranquillità per guardare alla vostra vita con altri occhi e per fare il punto su ciò che è davvero importante per voi. In arrivo qualche spina, attenti a non pungervi. Non date retta all’orgoglio e scendete a più miti consigli.

GEMELLI: Con l’appoggio di Marte, la Luna in Leone vi offre il meglio di sé. Ovunque voi siate, con la vostra dialettica fluida, calamiterete l’attenzione di tutti. Un giorno davvero ideale questo per feste, cene, gite con gli amici, nelle quali vi divertirete un mondo!

CANCRO: secondo l’Oroscopo di Barbanera, nel cuore crescerà il desiderio di stabilità e di affetti sicuri. Se il mondo non risponde prontamente al vostro richiamo, non siate impazienti! Attendendo ai vostri doveri con energia, li porterete a termine prima del previsto e più facilmente.

LEONE: Aspetti planetari elettrizzanti vi rendono molto dinamici. Imprevisti risolutori e occasioni di successo da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Combattività e tempismo saranno le vostre armi per padroneggiare le situazioni che incontrerete.

VERGINE: Avete la possibilità di rilanciare la concentrazione e la voglia di applicarvi al massimo per realizzare un progetto. Nuove curiosità culturali da soddisfare. Piccoli inconvenienti che non avrete nessuna difficoltà a risolvere. Obiettività nel giudicare fatti e persone.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *