Oroscopo Paolo Fox
Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, giovedì 18 aprile 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera domani, 18 aprile 2019: ecco cosa prevedono le stelle per tutti i segni per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Torna la consueta rubrica dedicata all’Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, giovedì 18 aprile 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

ARIETE: Una giornata piena sul fronte emotivo. Avreste voglia di coccole, ma siete voi stessi a respingerle, allontanando il partner con atteggiamenti scostanti. Difficile mantenere l’equilibrio, sotto il tiro della Luna in Bilancia. In coppia l’atmosfera è un po’ tesa.

TORO: Sentimenti vigorosi ed emozioni vive vi faranno sentire pienamente partecipi di quanto accade intorno a voi, ricchi di aspettative. La spontaneità apre tutte le porte: dribblando i problemi e agendo con diplomazia, troverete compromessi accettabili.

GEMELLI: Neanche il fatto che state lavorando può togliervi il sorriso, per merito della Luna in Bilancia dispensatrice di dolcezza, estro e intuito. È il momento ideale per occuparvi di arte, rinnovare il vostro look o fare acquisti di abbigliamento.

CANCRO: Non lamentatevi se la dolce metà prende un po’ le distanze. Ultimamente siete stati freddi e distanti, tanto da scoraggiare qualunque proposta di pace. Dalla vostra avete tempestività e tenacia, tenete a bada l’emotività, e la partita sarà tutta da giocare.

LEONE: secondo l’Oroscopo di Barbanera non dovrete lasciarvi sfuggire un’occasione d’oro, e con una mossa elegante e audace portate felicemente a termine affari, trattative… conquiste! Voglia di nuovi acquisti, fantasia, recupero di un rapporto che sta attraversando una fase di flessione.

VERGINE: Il lavoro resta la vostra croce e delizia. Il senso del dovere vince sulla voglia di trasgressione, e collaborare con gli altri tiene a bada i colpi di testa. La gestione finanziaria reclama polso deciso. Niente tentennamenti, né rischi o imprese azzardate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *