oroscopo Barbanera 19 maggio 2019
Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, giovedì 25 aprile 2019: previsioni del giorno

Oroscopo Barbanera 25 aprile 2019, le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Barbanera per la giornata di oggi, giovedì 25 aprile 2019. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 25 aprile 2019, da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 25 aprile 2019, da Bilancia a Pesci

ARIETE: Gli ostacoli non mancano, ma l’entusiasmo è tanto e nei momenti difficili la fortuna vi aiuta. Riflettete sul da farsi e cercate diversivi. L’intesa di coppia scricchiola, ma pensateci bene prima di porre un ultimatum alla persona amata.

TORO: Spira un vento di serenità, con la Luna in Capricorno addolcita dal sestile di Nettuno. Un regalo inatteso vi procurerà un grandissimo piacere. Potete contare su un’organizzazione ben congegnata, ma adesso è importante puntare su progetti nuovi.

GEMELLI: L’atmosfera non è esaltante, ma un pizzico di monotonia non è da disprezzare. Se invece volete un po’ di movimento, secondo l’Oroscopo Barbanera dovrete tirare fuori la creatività! L’analisi introspettiva porta alla luce desideri scaturiti direttamente dal cuore e su cui la testa non ha presa.

CANCRO: Sotto il tiro di una Luna poco amichevole, la relazione con gli altri è osteggiata. Invece di insistere dando via libera alle polemiche, optate per il silenzio. Accettate il blocco temporaneo e approfittatene per dedicare maggiori attenzioni a voi stessi.

LEONE: Una giornata un po’ pigra, sull’onda di un bisogno di certezze emotive che trova la sua soddisfazione nelle abitudini ormai consolidate. Lavorate nell’ombra, ma il modo in cui gestite le questioni segna punti a favore della vostra credibilità.

VERGINE: Con la Luna in aspetto favorevole che dispensa tenacia, ambizione e concretezza, gli obiettivi a cui mirate si vanno gradualmente avvicinando. Anche se tutto ancora rimane in stand by, vi sentite comunque più sicuri e determinati nelle scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *