Oroscopo barbanera

Oroscopo Barbanera oggi, giovedì 9 maggio 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 9 maggio 2019, previsioni astrali del giorno per quanto riguarda amore, salute e lavoro per tutti i segni

Si rinnova l’appuntamento con la rubrica dedicata all‘Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, giovedì 9 maggio 2019. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

ARIETE: Braccio di ferro tra questioni di cuore o di famiglia e ambizioni personali. Vincerà la situazione alla quale tenete di più, almeno per ora. Ottima l’idea di un viaggio a due per cementare o rinnovare l’intesa: in vacanza, tutto ha un altro sapore!

TORO: Non smentirete la vostra fama di persone dotate di senso pratico, poiché saprete distinguere le buone opportunità da quelle meno vantaggiose. Con lucidità e saggezza, valuterete bene i pro e i contro prima di aderire a un’iniziativa sociale.

GEMELLI: Scontenti al lavoro, sapete di avere grandi risorse e vederle inutilizzate vi demotiva, anche se l’ambiente è sereno e lo staff simpatico. Ottime performance serali in cucina, con i vostri piatti gourmet vi tenete stretti il partner e gli amici!

CANCRO: secondo l’Oroscopo Barbanera, la Luna nel segno in combutta con Nettuno fa di voi degli inguaribili romantici, ma astrali disarmonie vi costringono a fare i conti con la realtà. Vi verrà più facile lasciarvi trasportare dai sogni piuttosto che adoperarvi per migliorare il presente.

LEONE: La Luna nelle retrovie non vi degna di uno sguardo, tratteggiando una giornata insipida dove qualcuno vi ruba inesorabilmente la scena. Per fortuna c’è Venere che vi consola: dedicate un po’ di tempo al look e concedetevi un acquisto sfizioso.

VERGINE: Conferme rassicuranti arrivano dalle persone vicine. Di fronte a una scelta che coinvolge anche il partner, agirete con serenità e saggezza. Ogni rapporto o intervento di lavoro riceve l’aiuto della fantasia. Ottima la resa anche a livello intellettuale.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *