Oroscopo barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera domani, lunedì 13 maggio 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 13 maggio 2019, previsioni astrali per l’inizio della settimana per amore, salute e lavoro

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con l’Oroscopo Barbanera per la giornata di lunedì 13 maggio 2019 per tutti i segni. Le previsioni astrali sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 13 maggio 2019, da Ariete a Vergine

ARIETE: La Luna nella vostra sesta Casa parla chiaro: la giornata sarà tutta consacrata al lavoro con guadagni e soddisfazioni proporzionali all’impegno. Nel ramo finanziario il denaro viene e va, ma se siete nel ramo commerciale dovrete fidelizzarvi la clientela.

TORO: Splendida giornata, con la Luna di Terra in trigono a Mercurio e Urano nel segno. Un ribollire di emozioni vi tiene allegramente sulla corda. Concreti ma creativi, razionali ma generosi: al lavoro e nel privato ogni vostro sforzo verrà ben canalizzato.

GEMELLI: Per la famiglia che vi reclama, rinunciate a uno straordinario che vi giocherebbe a favore sul lavoro: purtroppo non avete il dono dell’ubiquità! Inutile provare a spiegarsi, siete a corto di parole: Mercurio in dodicesima Casa impone il silenzio stampa.

CANCRO: Grazie alla serenità e al vostro equilibrio, le cose di tutti i giorni si tingono di sfumature gradevoli e la quotidianità ha un andamento più vivace. Occhi e orecchie bene aperti, qualunque input vi giunga dagli altri può avere un valore istruttivo.

LEONE: Se da banche e assicurazioni aspettate risposte e comunicazioni importanti, qualcosa di interessante in arrivo c’è, sufficiente a rincuorarvi. Buone offerte di viaggi on line, potete cominciare a programmare le prossime vacanze estive.

VERGINE: Organizzati e tempestivi, con la Luna in trigono all’astuto Mercurio e all’imprevedibile Urano. Molto bene i contatti e gli affari con l’estero. In ufficio ognuno appare assorto nelle proprie mansioni, ma lo spirito di squadra è sempre presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *