Oroscopo barbanera

Oroscopo Barbanera oggi, lunedì 20 maggio 2019: previsioni del giorno

Oroscopo Barbanera 20 maggio 2019, ecco le previsioni astrali per la prima giornata della settimana per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, lunedì maggio 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2019 da Ariete a Vergine

ARIETE: Sono poche le persone in grado di condividere i vostri ideali. Oggi però scoprite di avere più complici di quanti non avreste mai immaginato. Sognate di piantare tutto e reinventarvi una vita altrove. Ci vuole fegato, ma voi ne avete da vendere.

TORO: Tutto nel mondo procede a fasi: la prima intima e creativa anche se dall’esterno nulla trapela, la seguente operativa e sotto gli occhi di tutti. Oggi date spazio a quel meraviglioso lavorio interiore simile al bruco che si prepara a diventare farfalla.

GEMELLI: secondo l’Oroscopo Barbanera vorrete mettere mano a una miriade di faccende, rischiando di concluderne la metà, con il solo risultato di perdere tempo e disperdere energie. Sottili rivalità tra soci, nascono dall’invidia o da un’intima frustrazione di chi vi considera fortunati.

CANCRO: Non lasciatevi irretire dal solito tran tran. Quella che a prima vista sembrerebbe una giornata come tante, riserverà invece belle sorprese. Concentrate l’attenzione su un progetto che per questioni di tempo siete stati costretti a trascurare.

LEONE: Se i fondi ci sono, potrebbe essere arrivato il momento per mettersi in proprio o avanzare progetti innovativi, magari la start-up dei vostri sogni! Per condurre in porto i vostri piani, vi converrà coinvolgere l’interesse di chi ha voce in capitolo.

VERGINE: La disarmonia di Luna e Nettuno scatena ricordi e fantasie. Magari riguardo a un ex che vi ha fatto soffrire e oggi invece sognate di rincontrare. Piuttosto inconcludenti al lavoro, di idee creative ne avete anche troppe, ma tra il dire e il fare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *