oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera domani, lunedì 6 maggio 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 6 maggio 2019, le previsioni astrali per la giornata di domani, per amore, salute e lavoro

Diamo uno sguardo alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Barbanera per la giornata di domani, lunedì 6 maggio 2019. Le previsioni astrali sono tratte da Barbanera.it .

Oroscopo Paolo Fox 6 maggio 2019: da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 6 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

ARIETE: Salutate Mercurio che oggi lascia il segno. A consolarvi una Luna amica e una telefonata rassicurante da una persona che per voi è importante. Shopping meno disinvolto del solito, vi concedete qualche acquisto ma mentalmente tenete il conto.

TORO: Benvenuto a Mercurio che questa sera entra nel segno, regalandovi un pensiero profondo e analitico insieme al coraggio di portare avanti le vostre idee. Lunghe telefonate e interminabili chat con una persona lontana, la tecnologia annulla le distanze.

GEMELLI:  La vostra compagnia è molto ricercata: non solo per i flirt, gioco che vi riesce sempre alla grande, ma anche per stringere amicizie stimolanti. Attenti però alla parola sbagliata che può sfuggire a tutti, complicando relazioni appena nate.

CANCRO: Niente di meglio oggi che puntare sul presente. Il passato può farvi indulgere nella nostalgia e il futuro può mandarvi in confusione. Mercurio stasera passa in sestile, aiutandovi a ritrovare la giusta concentrazione al lavoro e nello studio.

LEONE: secondo l’Oroscopo Barbanera dovrete essere scaltri: l’abilità sta nel crearvi intorno una rete di collaboratori che vi diano man forte dove non arrivate con le vostre sole forze. Peccato che in serata Mercurio passi tra le fila nemiche, provocando un blackout della comunicazione.

VERGINE: Nessun aiuto dalla Luna, alta nel cielo e un po’ spocchiosa. Sentite la pressione della concorrenza e i colleghi, anziché complici, vi appaiono dei nemici. Niente paura, da stasera Mercurio entra a far parte dei vostri sostenitori: in affari, vince chi osa!

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *