Oroscopo Barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera domani, martedì 14 maggio 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 14 maggio 2019, ecco le previsioni astrali per la seconda giornata della settimana per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di domani, martedì 14 maggio 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2019: da Ariete a Vergine

ARIETE: Una tenera amicizia si sta trasformando in amore. Ormai siete pronti per il grande passo: o sfocia in passione o finirete per troncare il rapporto. Prendete coraggio e fatevi avanti. Se poi anche interessi e ideali collimano, come coppia avrete un futuro.

TORO: Armonica al Sole nel segno, la Luna oggi vi sarà utilissima per mettere a frutto le vostre qualità pratiche. Ottimo il riscontro, su tutti i fronti. Cercate di soddisfare un desiderio di chi amate. Momenti gioiosi in famiglia, giocando con i più piccoli.

GEMELLI: secondo l’Oroscopo Barbanera l’ostica quadratura lunare fa presagire tensioni in famiglia, che forse ultimamente avete un po’ trascurato. Oggi qualcuno potrebbe presentarvi il conto! Nonostante una certa irritazione, un’operazione complessa di mediazione vi vedrà vincenti.

CANCRO: Luna premurosa, gli aspetti che forma con gli altri pianeti influiscono favorevolmente sulla coppia, consolidando gli ideali e gli interessi comuni. Approfittate del tempo libero per visitare un museo o per prendere parte ad un evento culturale.

LEONE: Al lavoro non è la giornata adatta per fare i pionieri, preferite sintonizzarvi con il team riservando le vostre migliori energie alla vita privata. Partner compagno di vita e anche migliore amico, potete confidarvi con lui senza temere di essere giudicati.

VERGINE: Voglia di emergere e di mettere in luce le proprie potenzialità. La Luna in transito nel segno vi offre più di un’occasione per non passare inosservati. Il turchese è il colore da indossare oggi: spegne l’aggressività e mantiene vivo il coinvolgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *