Oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera domani, martedì 21 maggio 2019: previsioni del giorno per tutti i segni

Oroscopo Barbanera 21 maggio 2019, ecco le previsioni astrali per la seconda giornata della settimana per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di domani, martedì maggio 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 21 maggio 2019 da Ariete a Vergine

ARIETE: Nervosi, e ne avete tutte le ragioni, con Marte e la Luna ostili. In gruppo tendete a imporvi sugli altri, confidando nella loro accondiscendenza. Per fortuna il Sole e Mercurio, da oggi in sestile, danno una bella spintarella agli affari e agli studi.

TORO: Il Sole oggi lascia il vostro segno per passare in Gemelli, giusto il tempo di un brindisino per salutarlo e… arrivederci all’anno prossimo! Anche Mercurio scivola nella seconda Casa, quella delle finanze: mantenetele al sicuro con un buon investimento.

GEMELLI: Una giornata da vivere con pienezza, salutando con un brindisi il Sole che insieme a Mercurio entra nel segno, inaugurando il vostro compleanno. Felici e contenti al lavoro, in un clima collaborativo. Tante chiacchiere oggi, ma poche parole d’amore.

CANCRO: Oggi perdete l’amicizia di Mercurio, che scivola in dodicesima Casa, segno che la logica si farà un pisolino… Non resta che sfoderare le antenne! Sussulti nel rapporto di coppia: ora che la razionalità non vi assiste, il partner ne vedrà delle belle!

LEONE: Bene il lavoro. Sia in proprio che in azienda vi vanno tutte dritte, grazie anche all’appoggio di ottimi collaboratori con i quali vi capite al volo. Festa dell’amicizia per voi, oggi che Mercurio, insieme al Sole, smette di importunarvi e passa in sestile.

VERGINE: Voltafaccia dal vostro governatore Mercurio, che insieme al Sole oggi si colloca alto nel cielo, pronto a contraddirvi e a criticare ogni progetto. Partenza lampo per un breve viaggio a tu per tu con il partner, un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *