Oroscopo barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera domani, martedì 7 maggio 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera domani, martedì 7 maggio 2019, le previsioni astrali del giorno per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con l’Oroscopo Barbanera per la giornata di martedì 7 maggio 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it per tutti i segni.

Oroscopo Paolo Fox 7 maggio 2019, da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 7 maggio 2019, da Bilancia a Pesci

ARIETE: Prematuro parlare d’amore, specie se ultimamente avete scompigliato in modo radicale la vostra vita. Per ora accontentatevi di una bella amicizia. Un filo di possessività, in gruppo vi piace sottolineare che lui o lei è già… proprietà privata!

TORO: Poche affinità con gli astri del giorno. Favorevole solo il romantico Nettuno in sestile, offeso però dalla quadratura della Luna che parla di soldi. Non è escluso che un amico vi chieda un prestito, o magari sarete voi a beneficiare di questo favore.

GEMELLI:Coccolati dalla Luna nel segno in sestile a Venere. Un’amicizia esplosiva è pronta a trasformarsi in amore, sempre che siate interessati… A confondervi le idee il solito Nettuno: una parte di voi vuole chiarezza, l’altra preferisce rimanere nel dubbio.

CANCRO: secondo l’Oroscopo Barbanera, grazie alla vostra sensibilità, che vi rende più intuitivi di altri, saprete come comportarvi in una questione che coinvolge una persona cara. Aprite il cuore e raccontate a chi vi è accanto i vostri desideri, i vostri sogni, le vostre aspirazioni.

LEONE:In armonia con Venere, una Luna sbarazzina vi strizza l’occhiolino, preannunciando una giornata frizzante e ricca di occasioni fortunate. Incontri emozionanti, capaci di far battere forte il cuore anche ad un segno esigente come il vostro.

VERGINE:Le idealizzazioni in amore si trasformano facilmente in delusioni: il partner non potrà mai essere la creatura celestiale che andate vagheggiando. Velleità artistiche bloccate dalla vostra eccessiva modestia e dal timore di non essere all’altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *