Oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera oggi, martedì 9 aprile 2019: previsioni del giorno per tutti i segni

L’Oroscopo di Barbanera per la giornata di oggi, martedì 9 aprile 2019, ecco le previsioni per amore, salute e lavoro

Si rinnova l’appuntamento con l‘Oroscopo di Barbanera tratto da Barbanera.it per la giornata di oggi, martedì 9 aprile 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Cosa prevederanno le stelle per la giornata di domani ?

ARIETE: Già esuberante di suo e in più maliziosamente spalleggiata da Marte, la Luna in Gemelli è una sorgente di energia positiva e dinamismo. Ideale per dare una festa, mettersi in viaggio, affrontare un importante colloquio di lavoro. Successo assicurato

TORO: Le vostre energie, secondo l’Oroscopo Barbanera, convergono sulle finanze. Il rischio calcolato non vi spaventa, anzi, vi intriga, perché padroneggiate senza sforzo circostanze complesse. Serata movimentata e divertente in compagnia dei vostri amici. Acquisti per abbellire la casa.

GEMELLI: Congiunta a Marte, la Luna nel vostro cielo si fa garante di una notevole forza d’animo e di una leggerezza che sdrammatizza le preoccupazioni. Disinvolta e giocosa, un’amicizia vi distrae dalle noie familiari senza chiedere niente in cambio.

CANCRO: Parlare di faccende di cuore vi dà slancio e vi fa superare molte insicurezze. Siate determinati con alcune persone che bazzicano il vostro ambiente. Non lasciatevi sfuggire indizi importanti, drizzate le antenne su coincidenze insolite: contengono messaggi…

LEONE: Conquiste e vittorie professionali movimentano la situazione rafforzando di riflesso la vostra autostima. Ricevete supporto e calore da chi vi vuol bene. Una punta di umorismo vi permetterà di ridimensionare alcune questioni che avevate un po’ ingigantito.

VERGINE: Congiunta a Marte, oggi la Luna vi espone a piccoli ma fastidiosi contrattempi che possono facilmente farvi perdere le staffe. Alti e bassi economici. Affari e lavoro vi tengono impegnati portando via tempo alla famiglia, che manifesta malcontento.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *