Oroscopo barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, mercoledì 1 maggio 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 1 maggio 2019, le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, mercoledì 1 maggio 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni astrali sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 1 maggio 2019: da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 1 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

ARIETE: Armonico a Marte ma osteggiato da Saturno, Mercurio nel segno detta le regole: la vostra grinta piace e convince, l’eccessiva rigidità un po’ meno. Faticosa la preparazione di un esame: siete degli individualisti, ma in gruppo studiereste meglio e di più.

TORO: Mettendo da parte l’orgoglio caratteristico del segno, accoglierete i preziosi consigli di chi, per maggiore esperienza, è più lungimirante di voi. In compagnia degli amici vi godete l’arte e la natura, ma soprattutto potrete rinforzare i legami.

GEMELLI: Quante belle idee vi mulinano nella mente! Quello che oggi vi manca è la voglia di mettervi in gioco, passando dal pensiero all’azione. Risolutivo l’invito da parte degli amici, decisamente più concreti di voi. Unitevi a loro verso nuove mete.

CANCRO: Inutile sperare in sovvenzioni esterne per finanziare un progetto: forse è troppo avanti con i tempi per essere davvero compreso e apprezzato. Oggi meglio far riposare la mente e godersi la giornata festiva: la Luna promuove viaggi e spostamenti.

LEONE: secondo l’Oroscopo Barbanera la Luna non vi degna di uno sguardo, in compenso Marte e Mercurio vi mettono il pepe addosso. Unitevi agli amici per una bella gita fuori porta. Voglia di condivisione, tra arte e natura gli occhi fanno il pieno di bellezza e il cuore di emozioni.

VERGINE: In coppia prima bisticciate, vi accusate a vicenda e poi d’un tratto scoprite di essere ridicoli e ci ridete su, scambiandovi coccole a profusione. L’insofferenza verso alcuni atteggiamenti del partner si placa ragionandoci su: anche voi ne avete di difetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *