oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera oggi, mercoledì 24 aprile 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 24 aprile 2019, le previsioni astrali del giorno per tutti i segni, per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, mercoledì 24 aprile 2019 per i 12 segni. Le previsioni del giorno sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 24 aprile 2019 da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2019 da Bilancia a Pesci

ARIETE: È naturale che siate di umore grigio piombo, oggi. Questioni estranee alla vita di coppia provocano malintesi, incomprensioni ed equivoci. L’eccessiva rigidità in merito a idee e convinzioni vi aliena molte simpatie. Contenete l’individualismo.

TORO: La Luna odierna posa su di voi uno sguardo amichevole, sostenendo tutte le vostre iniziative. Affari e lavoro promettono gradite sorprese. Amici, colleghi e parenti vi danno una mano, per non parlare del partner pronto a parteggiare per voi.

GEMELLI: La necessità di adattarvi a nuovi scenari professionali non dovrebbe costituire un grosso ostacolo per voi, sempre che moderiate le vostre aspettative. All’occasione avete dimostrato di sapervi muovere agilmente, arrivando sempre alla meta prefissata.

CANCRO: Siete un po’ troppo suscettibili, oggi. Per una parola storta, vi chiudete  a riccio o vi scagliate con veemenza contro avversari reali o immaginari. Se la causa del malumore è da ricercarsi in un ritardo nei progetti, avete la grinta giusta per contrastarlo.

LEONE: Nella vostra attività rischiate di non vedere le cose nella giusta dimensione, e di non fare ricorso alla necessaria capacità di mediare o di sdrammatizzare. Un mercoledì banale, l’unica nota allegra un’entrata economica insperata, frutto del vostro lavoro.

VERGINE: Grazie alla Luna armonica a Urano, sfoggiate una grinta invidiabile e una volontà che vi aiuterà a tagliare qualsiasi traguardo realizzabile. Affrontati con decisione, gli imprevisti diventano vantaggi. Bisogno di autonomia e di spiccare il volo.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *