oroscopo Barbanera 22 maggio 2019
Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, mercoledì 8 maggio 2019: previsioni del giorno per tutti i segni

Oroscopo Barbanera 8 maggio 2019, previsioni astrali del giorno per quanto riguarda amore, salute e lavoro per tutti i segni

Si rinnova l’appuntamento con la rubrica dedicata all‘Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, mercoledì 8 maggio 2019. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

ARIETE: È la casa il vostro punto di riferimento in questa giornata un po’ fiacca e proprio a casa non vedete l’ora di tornare per una bella cenetta. Cucinare oggi vi rilassa, mangiare ancora di più… uno strappo alle regole va bene, ma senza esagerare.

TORO: Particolarmente fortunato ciò che è detto e fatto: la congiunzione Mercurio-Urano nel vostro segno vi esorta a non perdere tempo. Carpe diem! Avrete anche una notevole capacità di convincimento, utile per strappare i consensi che vi interessano.

GEMELLI: secondo l’Oroscopo Barbanera, le stelle girano come vogliono e nessun astro si schiera dalla vostra oggi. Tuttavia, sorprendenti sprazzi di concretezza vi aiutano nel lavoro. L’attenzione è rivolta alle questioni finanziarie, come sempre ogni progetto ha bisogno di uno sponsor.

CANCRO: Luna nel segno in sestile a Mercurio e Urano. Razionalità e prontezza vi aiuteranno a regolare le emozioni quando tendono a sfuggirvi di mano. Sia nelle questioni di lavoro, sia nel privato, oggi per spuntarla vi conviene puntare sull’astuzia.

LEONE: Punto focale il lavoro, specie se i soliti bene informati parlano di cambiamenti radicali ai vertici, che potrebbero coinvolgervi in prima persona. Da non sottovalutare l’aspetto economico, temete brutti scherzi, proprio ora che avete prenotato le vacanze!

VERGINE: Super trigono per voi, quello attivato dalla coppia Mercurio-Urano, sostenuto dall’amica Luna in sestile: che esplosione di allegria e vitalità! Cuori liberi in festa: in viaggio, al lavoro o semplicemente in compagnia, farete incontri da sballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *