oroscopo Barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera domani, sabato 13 aprile 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera domani, 13 aprile 2019, le previsioni astrali per i 12 segni per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di domani, sabato 13 aprile 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni del giorno sono tratte da Barbanera.it.

ARIETE: Ottime prestazioni professionali e buona riuscita di viaggi e spostamenti. Potrete prendervi una bella rivincita. Affrontate le difficoltà da vincenti. Forma psicofisica splendente e inossidabile: questa è la promessa del vostro luminoso cielo odierno.

TORO: Dovete seguire con particolare dedizione le questioni economiche, per evitare problemi, spese inutili, battibecchi e malumori in famiglia. Non perdete tempo per correre dietro a una persona talmente piena di sé da non avere spazio per voi.

GEMELLI: Grandiosa ed espansiva, la Luna vi sostiene pungolando il vostro innato desiderio di attenzione. Aiuti esterni per appianare controversie di rilievo. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che potrete conservare nel tempo.

CANCRO: State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare da sotto il naso, sia per scongiurare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarsi al primo ostacolo.

LEONE: Coraggio e passione non vi mancano: è il momento di concretizzare i vostri programmi con lucidità. Non fatevi bloccare da inconvenienti banali. I progetti che sono pronti al decollo seguono la direzione desiderata, nonostante i piccoli imprevisti.

VERGINE: Riflettete a fondo, prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Agendo d’impulso, potreste sbagliare la vostra valutazione. Per mettere fine alle pretese eccessive della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e ritagliatevi i vostri spazi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *