Oroscopo barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera domani, sabato 6 aprile 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo di Barbanera 6 aprile 2019, ecco le previsioni astrali per la giornata di domani per salute, amore e lavoro

Su questa pagina è disponibile rubrica dedicata all‘Oroscopo di Barbanera tratto dal sito Barbanera.it per la giornata di domani, sabato 6 aprile 2019. Cosa hanno in serbo per voi le stelle?

ARIETE: Le seccature e i guastafeste non mancano nel lavoro e nel privato, ma il morale è alto e l’ottimismo vi sostiene: potete adesso tenere testa a tutto. Oggi vi sentite davvero al massimo! La prudenza vi fa difetto, ma la fortuna vi dà una mano… la vostra audacia.

TORO: Rivedendo con calma il vostro operato, facendo leva sulla capacità introspettiva, potrete fare tutti gli aggiustamenti e le modifiche necessari. Tenete sotto controllo gli avvenimenti, ma il fatto di giocare in difesa raffredda la spontaneità del dialogo.

GEMELLI: Basta che la Luna continui in mattinata il suo passaggio nel segno amico dell’Ariete, perché il corso delle emozioni si mantenga sul binario giusto. Ottime carte da giocare per ribaltare a vostro favore una situazione insoddisfacente. Novità e incontri in arrivo.

CANCRO: Secondo l’Oroscopo di Barbanera potreste essere presi in contropiede da qualche imprevisto, sbagliate nel giudicare fatti e persone, convincendovi di cose che non sono per nulla come le pensate. Le scelte effettuate senza un’adeguata e attenta riflessione potrebbero rivelarsi un clamoroso fiasco.

LEONE: Energia da vendere e umore alle stelle stamattina con la Luna in Ariete. Se avete collezionato una serie di sconfitte sportive, avete l’occasione per rifarvi. Più intraprendenti e più sicuri, riuscirete a prendere una decisione difficile rimandata da tempo.

VERGINE: Frequentando ambienti dove circolano idee nuove o accettando inviti di un certo impegno sociale, avrete l’opportunità di mettervi in luce. La vostra obiettività, la precisione e la linearità del vostro intervento susciteranno l’ammirazione di molti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *