Oroscopo Barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, venerdì 10 maggio 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 10 maggio 2019, previsioni astrali del giorno per quanto riguarda amore, salute e lavoro per tutti i segni

Si rinnova l’appuntamento con la rubrica dedicata all‘Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, venerdì 10 maggio 2019. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 10 maggio 2019 da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 10 maggio 2019 da Bilancia a Pesci

ARIETE:Non c’è rimedio migliore al nervosismo che tenersi occupati. Il lavoro vi coinvolge, ma le interferenze del capo riescono lo stesso a irritarvi. Famiglia affettuosissima, anche se un po’ troppo zuccherina. Evitate di scaricare le tensioni in casa.

TORO: Tutto fila liscio nel lavoro, anche gli scambi commerciali e le trattative. Manca solo una firma, procedura che va sorprendentemente per le lunghe. Nel privato, qualcosa vi spinge a stare in guardia. I vostri sospetti rischiano di diventare un chiodo fisso.

GEMELLI: Venerdì incolore, punto focale il lavoro. Nulla da ridire se vi limitate al solito tran tran, ma se c’è uno sforzo da compiere non vi tirate indietro. Oggi parlate poco, non siete arrabbiati, solo annoiati, presi da altri pensieri, di lavoro e finanze.

CANCRO: secondo l’Oroscopo Barbanera dal partner vi aspettate molto, ma per far funzionare il rapporto dovete imparare ad accettarvi per quello che siete, senza idealizzazioni. Pelle delicata, via libera alle maschere alla frutta: la stagione si presta alle fabbricazioni casalinghe più fantasiose

LEONE: Sentirvi snobbati vi colpisce nell’orgoglio, oggi che una Luna ignava e immobile vi osserva in silenzio, senza alzare un dito in vostro favore. Il suo impegno è tenere sottochiave emozioni e sentimenti, e magari, chissà, anche un amore segreto!

VERGINE: Il leitmotiv resta il lavoro, banco di prova delle vostre potenzialità. Ma anche i rapporti affettivi hanno qualcosa di bello da raccontare. A movimentare la serata di questo venerdì una schiera di amici, tutti sulla vostra stessa lunghezza d’onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *