Oroscopo barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera domani, venerdì 17 maggio 2019: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Barbanera 17 maggio 2019, ecco le previsioni astrali per la seconda giornata della settimana per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, venerdì 17 maggio 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 17 maggio 2019 da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 17 maggio 2019 da Bilancia a Pesci

ARIETE: Un filo di insolita possessività nel rapporto a due, che pian piano sembra cambiare direzione e stile: meno disinvoltura e più stabilità. Una questione relativa a un’eredità o alla spartizione di denaro comune va gestita con la massima cautela.

TORO: secondo l’Oroscopo Barbanera, la Luna in opposizione al segno vi crea qualche grattacapo, portando in luce un po’ d’insicurezza e tutta la possessività del vostro cuoricino. Fruttuosi i viaggi di lavoro, protetti da Mercurio e Saturno: anche l’attività in proprio ne trae beneficio.

GEMELLI: Luna stacanovista, che vi vuole concentratissimi sul lavoro, senza perdervi nemmeno un minuto. Datevi da fare per non lasciare nulla in sospeso. Operando da soli però siete dispersivi e inconcludenti, vi occorre qualcuno che detti la tabella di marcia.

CANCRO: Quale che sia il vostro ruolo al lavoro, ciò che fate lo fate con amore, idealizzandone l’utilità sociale. Complicità e armonia con i colleghi. Tirate fuori quel sogno che custodite gelosamente nel cassetto: presto potrebbe diventare realtà.

LEONE: Un contrattempo potrebbe darvi del filo da torcere, ma sarà risolvibile solo mantenendo la calma ed evitando di prendersela con gli altri. L’orgoglio nei rapporti è fuori posto. Se il comportamento di qualcuno vi ha ferito, parlatene apertamente.

VERGINE: L’armonico passaggio lunare amplifica l’intuito e aggiunge un po’ di fantasia alle vostre ben note qualità: razionalità, serietà e spirito pratico. Fidatevi del vostro senso critico e non lasciatevi condizionare dalle mode o dalle scelte degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *