oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox domani, 17 luglio 2019, da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 17 luglio 2019 da Ariete a Vergine, ecco le previsioni astrali per la giornata di domani per amore, salute e lavoro

Previsioni astrali dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì, 17 luglio 2019 tratto da Radio Lattemiele, ecco cosa vi hanno riservato le stelle.

ARIETE: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox se negli ultimi giorni sono nati conflitti e malumori, questa sarà la giornata giusta per recuperare ed appianare il tutto. Potrai appianare anche qualche contrasto nato in amore.

TORO: vi sono dei pianeti che fino a domenica vi giocheranno contro, per questo motivo dovrete cercare di fare molta attenzione. Nelle prossime ore sarete insolitamente polemici con le persone che vi stanno attorno. Moderate le parole.

GEMELLI: potrebbero nascere diverse discussioni in ambito familiare e lavorativo. Dovrete cercare di farvi scivolare le cose addosso per evitare che le cose possano degenerare. Il consiglio è quello di prendere con filosofia questo momento negativo.

CANCRO: vuoi svelare i tuoi sentimenti e non vuoi più giocare a carte coperte. Se la persona che ti sta accanto si è dimostrata fredda, è giunto il momento di chiarire. Non dovrai preoccuparti perchè le cose miglioreranno nei prossimi giorni.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *