oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 31 marzo 2019: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2019: segni da Bilancia a Pesci

BILANCIA: dovrai utilizzare questa domenica per recuperare un rapporto d’amore. Adesso è il giorno giusto per parlare a cuore aperto. Chi vive due storie parallele sarà chiamato adesso a dover fare una scelta definitiva e ponderata.

SCORPIONE: sarà una giornata sottotono, sia a livello fisico che emotivo. Ti sarà difficile fare dei cambiamenti anche in ambito lavorativo. Potresti vivere una fase di nervosismo: fai attenzione a non riversarla su chi ti sta accanto. E’ inutile rimuginare sui torti subiti in amore, adesso è giunta l’ora di fare scelte importanti senza guardarti alle spalle.

SAGITTARIO: dovrai state attento ai nuovi incontri in campo sentimentale. Se già stai vivendo una storia, potrebbe capitarti di incontrare una persona che potrebbe rimettere tutto in discussione. Per quanto riguarda il lavoro, buoni aspetti planetari per chi vuole fare nuovi progetti.

CAPRICORNO: sarà una giornata preziosa per i sentimenti e l’amore. Stelle e pianeti sono favorevoli, Venere adesso gioca a tuo favore. Per quanto concerne il lavoro, dovrai osservare bene e capire come stanno le cose prima di fare passi falsi.

ACQUARIO: In questa fase sei una contraddizione vivente, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Dovresti chiarire le idee per trovare un certo equilibrio e relazionarti con gli altri nella maniera più giusta. Potrebbe anche capitarti di essere protagonista di un brutto battibecco.

PESCI: continua il periodo buono per l’amore dove potranno soprattutto tornare le forti emozioni. Hai la possibilità di concederti qualche momento di relax con la tua dolce metà. Favorito anche il campo lavorativo ma dovrai rimanere con i piedi per terra se vuoi ottenere dei risultati importanti. Altrimenti rischi di andare incontro a cocenti delusioni.

Fonte: Radio Lattemiele

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *