Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 9 aprile 2019: le previsioni del giorno da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 9 aprile 2019, le previsioni lette dall’astrologo su Radio Lattemiele per la giornata di oggi

Diamo uno sguardo alla consueta rubrica dedicata all‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 9 aprile 2019, per i segni da Ariete a Vergine. Le previsioni astrali sono state anticipate da Radio Lattemiele.

ARIETE: si apre una fase in cui dovresti guardati attorno perchè altrimenti ti sarà difficile trovare le soluzioni giuste. Se quello che hai non ti piace più oppure se le persone che ti circondano non ti danno più soddisfazione, allora è giunta l’ora di cercare alternative, di fare scelte anche importanti. Ci saranno occasioni da cogliere al volo, anche se si tratta di soluzioni part time.

TORO: sarà una giornata positiva per l’amore e per i sentimenti anche le storie recenti potranno vivere momenti positivi. Sono molto favoriti i rapporti interpersonali in questa fase. Il periodo negativo è alle spalle, puoi finalmente rilassarti e magari progettare qualcosa di impegnativo. Magari una vacanza o addirittura un nuovo progetto di lavoro ambizioso.

GEMELLI: sarà sicuramente una giornata migliore rispetto a quelle precedenti, che ti hanno visto nervoso per qualche contrasto di troppo con l’ambiente circostante. Stai avvertendo ancora tensione e nervosismo. Questo può provocare malumori soprattutto nei rapporti d’amore. Fatti guidare dalla Luna che ti condurrà verso una strada che porta alla pace e alla serenità.

CANCRO: sarà una giornata positiva e interessante ma ricca di impegni. Il lavoro ti prende davvero molto e ti stanca anche per colpa di Saturno contro. Farai molta fatica per portare a casa i risultati che meriti, ma alla fine ti verranno riconosciuti i meriti indiscutibili.

Loading...

One Reply to “Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 9 aprile 2019: le previsioni del giorno da Ariete a Vergine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *