Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 3 aprile 2019, le previsioni per i segni da Ariete a Vergine

Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 3 aprile 2019  per i segni da Ariete a Vergine. Le previsioni sono state lette dall’astrologo romano su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 aprile 2019: da Bilancia a Pesci

ARIETE: giornata sottotono per te dell’Ariete che adesso devi cercare di recuperare le energie smarrite e quel po’ di buonumore che ti accompagna da sempre. Sicuramente nei prossimi giorni andrà meglio ma per adesso serve un po’ di pazienza. Se non progetti non ti senti stimolato, allora non mettere i sogni nel cassetto e tira fuori la grinta.

TORO: ora ti senti decisamente più energico perchè le stelle ti sorridono. Le avversità di questo periodo forse ti hanno piegato ma non ti hanno spezzato. Sei un lottatore che ama mettersi alla prova. Da ora in poi l’oroscopo per te sarà decisamente più propizio dopo un inizio di settimana non certo da incorniciare. Sarà anche una giornata fruttuosa lavorativamente parlando.

GEMELLI: la giornata di mercoledì, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox sarà come le due precedenti: all’insegna del nervosismo. Ti senti irritato per alcune cose che non hanno preso la giusta piega. Dovrai cercare di mantenere la calma. Tutti i problemi che ci sono adesso ti sembrano insormontabili ma non è cosi. Cerca di pensare alle belle cose che hai attorno.

CANCRO: sarà una giornata propizia per i contratti di lavoro. Però devi stare attento a non mettere da parte la tua dolce metà per concentrarti troppo sugli affari. Lasciati andare ai sentimenti magari organizzando una bella cena a lume di candela. Se invece stai vivendo due storie parallele forse adesso è giunta l’ora di fare una scelta decisa.

LEONE: Mercoledì potrai avvertire un po’ di tensione, ma da domani si recupera. Per oggi sarà meglio fare un po’ di attenzione specialmente ai soldi. E’ il caso di fare i conti con la realtà. Hai tanti pensieri e situazioni da affrontare e se devi chiedere aiuto.

VERGINE: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti avvertire un po’ di problemi dal punto di vista sentimentale. Qualche perplessità in amore ti sta tormentando un po’, vorresti che tutto fosse sotto il tuo stretto controllo ma purtroppo non sempre le cose vanno come pensi. Devi evitare di ragionare troppo, questo non è il momento adatto per sviscerare i problemi.

One Reply to “Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Vergine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *