Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 giugno 2019 da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 1 giugno 2019, le previsioni astrali per amore, salute e lavoro per quanto riguarda i segni da Ariete a Vergine

Ecco un nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 1 giugno 2019 per i segni da Ariete a Vergine. Le previsioni sono state lette da Paolo Fox su Radio Lattemiele.

ARIETE: sarà una giornata di recupero per i sentimenti quella che vi attende. quindi dovrete evitare di chiudervi a casa o di tenere per voi le insoddisfazioni. Meglio esprimersi senza riserve. Dovrete cercare di allontanare le persone negative e farvi circondare solo da persone che vi vogliono bene.

TORO: questa fase di cambiamento sarà inarrestabile e vi accompagnerà fino alla fine dell’anno. Non dovrete mai guardarvi alle spalle o rimuginare su ciò che poteva essere. Adesso avete tutte le carte in regola per guardare al futuro con ottimismo.

GEMELLI: arriva una giornata propizia per i sentimenti. Quindi se siete stati male oppure avete vissuto una fase negativa della vostra vita, adesso avete le carte in regola per recuperare e chiarire i dissidi con il partner. Potrete anche riscoprire una passione che era sopita.

CANCRO: Saturno vi è contrario e questo vi crea grandi tensioni e negatività proprio in questo momento in cui sentite la necessità di ritrovare la serenità perduta. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox dovrete rimediare ad alcuni errori gravi commessi in passato rivedendo certe posizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *