Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 giugno 2019 da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 15 giugno 2019 da Ariete a Vergine, ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, per amore, salute e lavoro

Ecco le previsioni astrali per l‘Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 15 giugno 2019 per i segni da Ariete a Vergine. Le previsioni sono tratte da Radio Lattemiele.

ARIETE: le stelle di questo weekend vi sorridono. Ogni relazione potrà regalarti entusiasmo e coinvolgerti. Questo per voi non è un vero e proprio periodo di innovazione, ma di ripetizione di cose già fatte nel passato con l’idea chesarà possibile ricucire uno strappo. Se qualcuno in passato vi ha ostacolato nei vostri progetti, adesso finalmente riuscirete ad eliminarlo della vostra vita.

TORO: in questo weekend avrete una grande voglia di incontrare persone o rivedere vecchi amici. Magari vorresti stare da qualche altra parte e vivere in posti nuovi per uscire dal solito tran tran. E’ il weekend ideale per frequentare persone grazie anche a Mercurio favorevole che vi porta vantaggi. Potreste anche risolvere piccoli problemi finanziari.

GEMELLI: spesso vi sta capitando di fare confusione e per fare troppe cose poi vi riesce tutto male. Nei prossimi due giorni dovrete essere molto prudenti perchè ci saranno ancora tensioni da affrontare. Potrebbe esserci un po’ di disagio o insofferenza nei confronti delle persone che vi circondano.

CANCRO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox in questo weekend ci sarà anche molta più libertà. Adesso avete la necessità di guardare al futuro con ottimismo. Con questo transito di Mercurio nel vostro segno potrete brillare in fatto di intuizioni. Alcune persone che sembravano dalla tua parte non lo saranno affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *