Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, 28 marzo 2019: previsioni per tutti i segni

Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 28 marzo 2019 per tutti i segni dello zodiaco

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per quanto concerne la giornata di oggi, giovedì 28 marzo 2019 per tutti i segni. Le previsioni astrali sono state legge dall’astrologo romano durante ‘I Fatti Vostri’ su Rai Due.

ARIETE: A metà settimana dovrete avere molta pazienza, anche perchè potreste incontrare persone più nervose di voi e allora la situazione potrebbe degenerare.. Fare più esercizio fisico vi aiuterà a rischiarirvi le idee e soprattutto pensare ai progetti che dovete affrontare, razionando anche i vostri risparmi.

TORO: Fisicamente siete molto trascurati e anche qualche piccolo malessere di stagione vi sta tediando. Dovete avere pazienza e fare molta cautela nei rapporti con gli altri. Contate fino a 10 prima di innescare una polemica. Molti di voi vorrebbero cambiare lavoro. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, qualche amore del passato potrebbe tornare a farsi vivo.

GEMELLI: si prevedono giornate importanti sia in campo lavorativo che in campo affettivo. Dovrete trovare soluzioni diverse a problemi importanti, perchè la strada seguita finora non paga. Arriva il momento in cui dovrete cercare di affrontare di petto le discussioni in amore.

CANCRO: L’oroscopo di oggi vi vede un po’ più affaticati del solito. Avete nuovi lavori, nuovi incarichi e vi sentite oppressi dal peso delle responsabilità. I problemi sono tanti ma dovrete avere le idee lucide per trovare soluzioni ad ogni problema. Non vi scoraggiate e non fatevi prendere dal panico. Cercate aiuto anche dal partner.

LEONE: Le donne potrebbero sentirsi offese e trascurate negli ultimi giorni. Gli uomini invece si stanno dedicando anima e corpo al lavoro evitando le discussioni del partner. In questa fase dovrete cercare di tenervi lontani dalle polemiche per evitare che la situazione possa degenerare.

VERGINE: Questa settimana è davvero disastrosa per tutte quelle coppie che stanno vivendo una fase di crisi. Vi sentite addosso tanta tensione ed una forte agitazione. I rapporti fragili potrebbero addirittura arrivare al capolinea. E’ il momento di guardare in faccia la realtà.

BILANCIA: Fino al fine settimana dovrete sforzarvi di mantenere la calma senza eccedere. Anche se nasceranno possibili relazioni, non vi daranno nessuna grinta perchè prive di vera attrazione. Meglio aspettare il weekend quando le stelle dell’Oroscopo saranno decisamente più propizie.

SCORPIONE: Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox sta arrivando un periodo di rinnovamento soprattutto per coloro che ambiscono a cambiare lavoro perché stanchi di fare sempre le stesse cose. Ovviamente tutto non potrà cambiare dall’oggi al domani ma bisogna preventivare e fare scelte ponderate. In amore, vi state sentendo un po’ isolati e messi da parte.

SAGITTARIO: Qualche problema di carattere familiare vi affligge. Anche una parola fuori luogo potrebbe causare agitazioni e complicazioni. Se c’è una crisi è già in atto, allora potrebbe adesso essere giunto il momento di un confronto faccia a faccia senza veli. Eliminate quanto prima i problemi che riguardano la sfera economica.

CAPRICORNO: non sarà facile mantenere la calma nei rapporti sentimentali. Non vi piace prendere e lasciare. Amate la famiglia e credete nei rapporti stabili, ecco perchè non vi intriga l’idea di cambiare e stravolgere sempre tutto. Se vi sentite in sintonia con il partner potreste adesso pensare ad una convivenza, ad un matrimonio o ad un figlio.

ACQUARIO: serve più coraggio e buttarvi in nuovi flirt o situazioni intriganti. Date più fiducia a voi stessi ed evitate di farvi troppi problemi. Siete superficiali e non riuscite ad essere insistenti, vi capita infatti di tirarvi indietro al primo fallimento. Dovrete cambiare il vostro punto di vista, perchè potrebbe essere sbagliato.

PESCI: Quelli che hanno dovuto affrontare qualche bega sul lavoro adesso cercheranno conforto nella famiglia oppure nell’amore. Molti di voi riprenderanno vecchie relazioni, ci sarà un ritorno di fiamma. Però dovrete stare attenti a non scottarvi un’altra volta.

Loading...

One Reply to “Oroscopo Paolo Fox oggi, 28 marzo 2019: previsioni per tutti i segni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *