OROSCOPO PAOLO FOX 14 maggio
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia-Pesci, giovedì 2 maggio 2019: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox giovedì 2 maggio 2019, le previsioni del giorno per gli ultimi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Su questa pagina sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 2 maggio 2019 per i segni da Bilancia a Pesci. Le previsioni sono state anticipate dall’astrologo sulla rubrica in onda su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2019: da Ariete a Vergine

BIILANCIA: prosegue quella fase di ribellione che vi ha portato di recente a scontrarvi spesso con l’ambiente circostante. C’è in voi uno stato di agitazione che si sta riverberando anche sul fisico. Vorreste ricevere più aiuto da parte degli altri, ma questo avviene sempre più raramente. Potrebbero tornare anche le polemiche in amore. In questo momento fate fatica a fare le cose di sempre, ma la strada del tradimento non è quella più opportuna.

SCORPIONE: l’inizio della settimana non è stato dei migliori a causa di qualche tensione. Adesso è arrivato il momento di fare le cose con la dovuta calma. In questo momento state ondeggiando fra momenti in cui vorreste essere più liberi e indipendenti e momenti in cui siete molto critici nei confronti degli altri e di voi stessi. Alcune volte accettate ciò che vi succede attorno, altre volte ne siete soffocati. Disorientati è la parola che vi descrive meglio.

SAGITTARIO: state cercando qualcosa di nuovo nella vostra vita ma non sempre trovate la direzione giusta. In questo momento è forte il contrasto tra il vostro desiderio di svoltare e la paura del nuovo. Ma l’Oroscopo di Paolo Fox vi suggerisce di liberare il vostro animo. E’ giunto anche il momento di tirare fuori i sogni e i progetti che vi stanno a cuore perchè le stelle vi spianeranno la strada.

One Reply to “Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia-Pesci, giovedì 2 maggio 2019: previsioni del giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *