oroscopo paolo fox 8 maggio
Attualità

Oroscopo Paolo Fox domani Bilancia-Pesci, venerdì 3 maggio 2019: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox venerdì 3 maggio 2019, le previsioni del giorno per gli ultimi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Su questa pagina sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 3 maggio 2019 per i segni da Bilancia a Pesci. Le previsioni sono state anticipate dall’astrologo sulla rubrica in onda su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 3 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

BILANCIA: non è di certo una delle tue giornate migliori. Ci sono diverse cose che non vi soddisfano affatto o magari c’è qualcuno che ti sta remando contro e che ti sta rendendo molto nervoso. In una contesa, può anche capitare di scontrarti con diverse persone, ma il tempo dimostrerà che la ragione sta dalla tua parte.

SCORPIONE: ci sono delle giornate in cui non vi riesce proprio nulla e tutto sembra girare contro. Questa è proprio una di quelle giornate in cui dovrete cercare di fare di necessità, virtù. Senti il bisogno di avere conforto da parte delle persone che ami, e invece li avverti distanti e irraggiungibili. Cerca di dedicare più tempo a te stesso e di coccolarti di più.

SAGITTARIO: la congiuntura astrale è davvero favorevole per voi del Sagittario. Sia sotto l’aspetto personale che per quanto riguarda i contatti, sarà un weekend decisamente felice in cui ritroverete voi stessi e la voglia di stare con gli altri. Adesso vi sentite pronti ad affrontare la vita con nuove consapevolezze.

CAPRICORNO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox non mancheranno tensioni e nervosismi in questa giornata che si presenta sicuramente complicata. Ora è il momento di fermarsi a riflettere e fare davvero un bilancio. Soprattutto è un momento per capire chi sta dalla vostra parte e chi no. Qualche scontro con il partner sarà possibile, ma dovrete tenere a freno la lingua per evitare di dire cose spiacevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *