oroscopo paolo fox 8 maggio

Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 14 aprile 2019: previsioni astrali da Bilancia a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2019, ecco le previsioni astrali per i segni da Bilancia a Pesci per amore, salute e lavoro

Su questa pagina è disponibile la consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, domenica 14 aprile 2019. Le previsioni del giorno sono tratte da Radio Lattemiele dove l’astrologo legge quotidianamente il proprio oroscopo.

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile da Ariete a Vergine

BILANCIA: Per quanto riguarda l’amore, sta per prendere il via una fase veramente rivoluzionaria della tua vita. Se cerchi troppo insistentemente di risolvere un problema non otterrai grandi risultati, allora sarà meglio lasciarsele alle spalle le cose che non funzionano. Le relazioni che hanno avuto gravi problemi adesso potrebbero vivere una fase migliore.

SCORPIONE: non sarà una grande giornata per te secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Un po’ di agitazione e nervosismo potrebbe crearti qualche grattacapo. In amore, molto dipende da te. Non devi farti condizionare da quanto accaduto in passato, ma devi guardare sempre avanti con ottimismo come abbiamo avuto modo già di dire nei giorni passati. Saturno favorevole ti traccerà la via verso una fase di crescita sotto tanti punti di vista.

SAGITTARIO: in questa fase vivi una frustrazione di fondo a causa dagli eventi. In genere sei tu che cerchi di risolvere i problemi vivendoli come una sfida, ma in questo momento non sempre ti riesce di farlo. Le criticità presenti, infatti, non dipendono necessariamente da te, ecco perchè adesso le cose sono tutt’altro che semplici. In amore stai vivendo una fase in cui non riesci a comunicare bene con il partner.

CAPRICORNO: le relazioni interpersonali, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox non sono il massimo in questo momento. In genere non fai amicizia con tutti ma guardi più alla qualità che alla quantità delle persone che ti circondano. Questo vale soprattutto nei rapporti con gli altri. Chi si è separato male sta vivendo adesso un sentimento di abbandono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *