Oroscopo Paolo Fox 1 maggio

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 aprile 2019: previsioni del giorno da Bilancia a Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 aprile 2019: cosa vi riserveranno le stelle nel giorno di Pasqua ?

Su questa pagina potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 21 aprile 2019 per amore, salute e lavoro. Le previsioni sono tratte liberamente da Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 21 aprile, da Ariete a Vergine

BILANCIA: questa giornata imporrà una seria riflessione. Le incomprensioni nate di recente con il partner andranno appianate al più presto per evitare che possano sedimentare. Ciò che non dovete fare è dare le cose per scontate. Ci saranno molte cose da rivedere soprattutto nel lavoro e questo varrà in special modo per coloro che hanno un lavoro precario.

SCORPIONE: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, la Luna nel vostro segno ora vi rende davvero intuitivi e energici. Spesso vi capita di mettervi nei guai perchè proprio i guai vi attraggono. Insomma vi piace complicarvi la vita. Se ultimamente ci sono state incomprensioni con le persone che vi circondano, adesso è giunto il momento di un chiarimento profondo.

SAGITTARIO: in genere amate esplorare e siete degli avventurosi. Quando diventa monotono tutto quello che c’è attorno a te, senti la necessità di fare qualcosa di nuovo: è più forte di te. Ora Mercurio e Sole sono in aspetto interessante e quindi sarà possibile andare verso nuove emozioni. Queste stelle vi porteranno anche grandi vantaggi nei primi 15 giorni di maggio.

CAPRICORNO: questa è una fase di grande riflessione per voi. E’ una stagione in cui dovrete dimenticare tristi trascorsi. Amate costruire e quindi quando c’è un crollo è difficile prenderne atto. Per voi è complicato accettare qualche disagio. Le stelle però vi invitano a fare una rivoluzione e a fare una seria riflessione.

One Reply to “Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 aprile 2019: previsioni del giorno da Bilancia a Pesci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *