Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2019, ecco cosa prevedono le stelle per i segni dal Ariete a Scorpione per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere la consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 15 aprile 2019 per i segni da Ariete a Vergine. Si tratta delle previsioni lette dal noto astrologo romano su Radio Lattemiele.

ARIETE: la Pasqua che sta per arrivare sarà davvero fortunata per voi e carica di belle notizie. Mercoledì transiterà Mercurio nel vostro segno, poi addirittura a darvi una mano ci sarà anche Venere da sabato. Sarà un oroscopo di innovazione e di grande recupero ma per sfruttarlo dovete dare spazio alla vostra capacità di mettervi in gioco con determinazione.

TORO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, in questi giorni accusarete stanchezza e spossatezza. Sarete anche molto insofferenti per questo motivo la settimana non inizierà nel migliore dei modi. Nonostante una Luna favorevole, qualche tensione sarà creata anche per le troppe cose da fare e il poco riposo. In vista della Pasqua, cerca di programmare un fine settimana in completo relax.

GEMELLI: sono stati giorni febbrili per voi. La prima settimana di aprile è stata carica di tensioni e preoccupazioni ma adesso si apre una fase di recupero.. Da Mercoledì si comincerà ad intravedere un cambiamento del vostro quadro astrale. Non ci saranno grandi cambiamenti per chi svolge un lavoro alle dipendenze di qualcuno ma per gli altri ci saranno interessanti novità.

CANCRO: lunedì fiacco per voi ma da domani potrà iniziare una nuova fase stimolanti. Se ci sono alcuni problemi nel lavoro che non avete avuto il coraggio di affrontare, adesso le stelle sono buone per tentare qualcosa in più e farvi valere. Buone nuove in vista della Pasqua.

3 Replies to “Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Vergine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *