Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 20 maggio 2019 da Ariete a Vergine: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox domani 20 maggio 2019: ecco le previsioni astrali per i primi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Ecco l’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 20 maggio 2019 per i primi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro. Le previsioni astrali sono state lette sulla rubrica a cura di Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2019, da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2019, da Bilancia a Pesci

ARIETE: l’inizio della settimana vi vedrà ancora un po’ agitati anceh se la congiuntura astrale rimarrà ancora abbastanza positiva. Chi ha vissuto una storia importante in questo inizio di maggio potrà continuare a sperare che le cose possano andare ancora a meraviglia. Anche se Venere non è più in aspetto positivo per il vostro segno questo non vorrà dire che le cose non andranno bene in amore. Il fine settimana prossimo sarà ricco di incontri interessanti e favorirà le relazioni sociali.

TORO: la settimana inizierà ancora sottotono ma già da martedì le cose andranno già meglio e si potrà iniziare una fase di recupero. Venere nel vostro segno porterà dei cambiamenti ai quali non sarà facile adeguarvi da subito. Chi svolge un lavoro autonomo adesso potrebbe avere qualche chance in più da questo momento e per tutta la seconda parte dell’anno. La vostra vita subirà dei cambiamenti di cui non sempre sarete voi i responsabili. In amore adesso avrete qualche necessità di ulteriori conferme.

GEMELLI: sta per iniziare una settimana in cui potrete tirare fuori dal cilindro qualche soluzione in più. Adesso potrete tornare a fare bene le cose che vi piacciono di più e non solo le cose che siete obbligati a fare. Negli ultimi mesi vi siete imbattuti in qualche ostacolo inatteso. Magari c’è chi è stato male e non ha potuto seguire un lavoro in modo costante. Adesso avete bisogno anche di qualche conferma in più in amore.

CANCRO: secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questa settimana si aprirà con qualche piccolo ostacolo da affrontare. Chi lavora con soci o collaboratori potrebbe affrontare un piccolo disagio che entro la fine dell’anno dovrà essere affrontato in modo serio. Non è detto che non possiate cercare nuove collaborazioni o nuove persone di riferimento.

3 Replies to “Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 20 maggio 2019 da Ariete a Vergine: previsioni del giorno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *