Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 2 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox da Ariete a Vergine per la giornata di martedì 2 aprile 2019

Su questa pagina potrete leggere la consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 2 aprile 2019 per i segni da Ariete a Vergine. Le previsioni astrali sono state preannunciate su Lattemiele dall’astrologo romano.

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile, da Bilancia a Pesci

ARIETE: questo martedì sarà decisamente sottotono, in cui potresti avvertire molta stanchezza, ma anche un po’ di nervosismo. Cura meglio l’alimentazione e di tieni a bada lo stress. La seconda parte della settimana sarà decisamente più energica ma per ora dovrai avere pazienza.

TORO: secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata nel complesso molto positiva, anche perchè i pianeti minori non sono più in contrasto. Saturno torna in aspetto positivo ma non solo. Oggi sarà una giornata propizia per i sentimenti anche per i single, che potrebbero fare delle conoscenze stuzzicanti. Sei più forte che in passato e questo ti indurrà a fare delle buone scelte e ad avere interessanti intuizioni.

GEMELLI: Giornata nervosa e sottotono. Fino alla giornata di mercoledì vi converrà mantenere la calma facendovi scivolare le cose addosso per evitare complicazioni. Dalla seconda parte delle settimana le cose potrebbero migliorare sensibilmente. Gli astri vi consigliano di parlare solo se necessario.

CANCRO: la giornata di martedì sarà propizia per le comunicazioni di lavoro e per le situazioni che potete vivere e impostare. Sarà anche un martedì che vi suggerirà interessanti soluzioni anche se di certo non è tutto semplice. Vi state impegnando molto sul lavoro ma non rischiate di trascurare il partner ?

Loading...

One Reply to “Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 2 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Vergine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *