oroscopo Paolo Fox 15 maggio
Attualità

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 23 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox martedì 23 aprile 2019 per i segni da Ariete a Vergine per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, martedì 23 aprile 2019 per i segni da Ariete a Vergine. Le previsioni astrali sono state anticipate su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 22 aprile 2019 da Ariete a Pesci 

ARIETE: questa è una fase in cui devi dare il massimo per ottenere i risultati che ti prefiggi. Le stelle vi danno opportunità ma poi dipende da voi metterci i mezzi per riuscire a centrare gli obiettivi. Ora dovreste sentirvi pronti per cogliere un’importante occasione. Tra venerdì e domenica potrebbe esserci un recupero anche per i sentimenti. I single dovranno uscire di più e frequentare persone per cogliere le opportunità.

TORO: sta per arrivare una bella botta di energia dalle stelle. Le giornate di mercoledì e giovedì risveglieranno in voi la voglia di stare con gli altri. Il mese di maggio sarà propizio anche per i sentimenti. Coloro che hanno la fortuna di avere una storia solida potrebbero adesso decidere di svoltare con una convivenza o un matrimonio. Il fine settimana sarà un po’ polemico, quindi parlate il meno possibile.

GEMELLI: i progetti che nascono in questa fase potrebbero essere stravolti. Ora è probabile che qualcuno che si è opposto e vi ha creato qualche problema. Ora è meglio evitare conflitti e aspettare tempi migliori. Attenzione ai cambi di temperatura che potrebbero causarvi qualche malanno.

CANCRO: c’è molta tensione nella vostra vita. Queste prime giornate della settimana potrebbero crearvi qualche grattacapo e qualche bega anche di carattere legale. Sono tre giorni che dovrete vivere con maggiore serenità. Massima attenzione in amore dove potreste riversare i vostri nervosismi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *