Oroscopo Paolo Fox 13 maggio 2019
Attualità

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 7 maggio 2019 da Bilancia a Pesci: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 maggio 2019, ecco le previsioni astrali per gli ultimi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Su questa pagina si rinnova l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, martedì 7 maggio 2019, per i segni da Bilancia a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 7 maggio 2019: da Ariete a Vergine

BILANCIA: chi già dalla fine di Aprile ha vissuto una serie di traversie nel lavoro e in amore ora sentono di essere stati abbandonati da persone che sono troppo distaccate. Il fine settimana porterà un miglioramento ma tra mercoledì e giovedì bisognerà non insistere troppo sulle differenze. Ci vorrà un po’ di pazienza per superare questa fase critica.

SCORPIONE: le storie d’amore che si trascinano da tempo potrebbero subire brutti contraccolpi nella seconda parte del mese. I nati sotto il vostro segno vogliono tagliare i rami secchi e questa tendenza sarà accentuata nella seconda parte del mese. Nell’ambito professionale, bisognerà fare scelte anche drastiche. Se avete un’attività autonoma potreste decidere di cambiare strada e dedicarvi a nuovi settori.

SAGITTARIO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox le persone Sagittario con qualche anno in più potrebbero sottoporsi a qualche esame per migliorarsi. Chi invece non ha problemi di salute in questo momento avvertono uno stato di tensione. Se state vivendo una fase complicata in amore nella vostra vita dovrete cercare di non esasperare gli animi. Da venerdì inizia una fase di recupero.

CAPRICORNO: le persone che provengono da una forte crisi nel lavoro o in amore adesso potranno beneficiare dell’influsso positivo di Mercurio che vi inviterà e aiuterà a ricostruire. Se le cose sono andate male in passato ora dovrete ripartire magari da cose nuove evitando di mettere toppe a cose che non hanno funzionato e forse non funzioneranno mai. Meglio abbandonare strade ormai praticate e che non portano a nulla, per cercare nuove cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *