Oroscopo Paolo Fox 1 maggio

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 17 aprile 2019: previsioni astrali da Bilancia a Pesci

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 17 aprile 2019, le previsioni per amore, salute e lavoro per i segni da Bilancia a Pesci

Su questa pagina torna l’appuntamento con la rubrica dedicata all‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 17 aprile 2019 per i segni da Bilancia a Pesci. Le previsioni sono tratte liberamente da Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 17 aprile da Ariete a Vergine

BILANCIA: in questa fase di rivoluzione e ribellione della tua vita senti di dire la tua in ogni situazioni. C’è un momento di forte scoraggiamento in te che devi cercare di superare. Magari molti di voi avranno ricevuto un incarico di responsabilità che comporta solo stress e pochi guadagni. Dovete pensare alla Pasqua come ad un momento della vostra settimana per trovare pace con voi stessi e relax.

SCORPIONE: Mercurio tornerà in aspetto neutrale. Valutate bene l’aspetto professionale della vostra vita perchè adesso sarà il momento di compiere scelte determinanti. Tutto non si potrà risolvere dall’oggi al domani ma è anche vero che la vostra Pasqua nascerà con la Luna nel segno e questo vi darà ottime intuizioni.

SAGITTARIO: in questa fase non dovete essere dispersivi. Meglio concentrarvi su qualcosa di specifico che voler far tutto ma all’acqua di rose. Questo è il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì. E’ vero che sai fare di tutto, ma se disperdi le energie in cose che hanno uno scarso ritorno economico, potresti pagarne pegno.

CAPRICORNO: è arrivato il momento di dire basta ad una storia d’amore o ad un lavoro che non va. I problemi che si trascinano da tempo ti stanno logorando e adesso chiedono una scelta precisa. Tu ce l’hai messa tutta per risolvere i problemi ma, ma dall’altra parte non c’è stata altrettanta considerazione. E’ giunto il momento di un chiarimento senza se e senza ma.

ACQUARIO: in questo momento hai dei pianeti in opposizione. Questo ti porta a polemizzare con tutti e ad essere pignoli anche quando non è necessario. Forse sei stanco di fare sempre le stesse cose, e vorresti migliorare la tua situazione economica ed esistenziale. E allora occorre una seria riflessione su te stesso che a Pasqua giungerà propizia.

PESCI: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox vi attende una giornata sottotono, un po’ pesante in tutti gli aspetti, soprattutto nei rapporti con la tua dolce metà. Probabilmente hai dei dubbi da chiarire rispetto alla persona che ami e temi che qualcosa ti venga nascosto. E allora pretenderai chiarezza una volta per tutte.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *