OROSCOPO PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 aprile 2019 Bilancia-Pesci: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 aprile 2019, le previsioni del giorno per gli ultimi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Su questa pagina sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 24 aprile 2019 per i segni da Bilancia a Pesci. Le previsioni sono state anticipate dall’astrologo sulla rubrica in onda su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 24 aprile: da Ariete a Vergine

BILANCIA: oggi sarai particolarmente pignolo con la voglia irrefrenabile di puntualizzare ogni cosa. Anche mercoledì scorso qualche polemica ti aveva avvelenato la giorntaa. Dovrai fare attenzione nei rapporti di lavoro, perchè c’è il rischio di entrare in collisione con un capo o un collega influente.

SCORPIONE: è una parte centrale della settimana in crescendo. La condizione astrologica, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, è davvero interessante per coloro che stanno cercando l’anima gemella. Oggi ci sarà anche la Luna in ottimo aspetto. Nelle relazioni con gli altri dovrete cercare di essere meno fatalisti e più pratici.

SAGITTARIO: quando vuoi concludere un affare o una situazione vantaggiosa, tendi ad essere molto precipitoso. In genere credi in un progetto perchè sei una persona passionale e quando vuoi portare avanti una cosa non perdi tempo. Il fine settimana vi creerà anche qualche opportunità in amore. Chi ha una storia che si trascina da tempo, potrebbe guardarsi attorno.

CAPRICORNO: nonostante la Luna sia entrata nel tuo segno, ora c’è un oroscopo sotto pressione. Non è la luna che vi crea fastidi ma sono soprattutto le relazioni interpersonali a darti qualche grattacapo. In amore, nei rapporti di lunga data, dovrete fare cautela perchè il quadro astrale vi consiglia di cambiare qualcosa perchè la strada intrapresa non è quella giusta.

Loading...

2 Replies to “Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 aprile 2019 Bilancia-Pesci: previsioni del giorno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *