Oroscopo Paolo Fox
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 maggio 2019, da Bilancia a Pesci: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox sabato 11 maggio 2019, le previsioni astrali per gli ultimi sei segni per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 11 maggio 2019 per i segni da Bilancia a Pesci. Le previsioni sono tratte dalla rubrica in onda su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox sabato 11 maggio 2019 da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox venerdì 10 maggio 2019 da Bilancia a Pesci

BILANCIA: Le Stelle sono pronte a dare una risvegliata al vostro erotismo e alla passione. Sarà anche un periodo propizio per le coppie in crisi che adesso vedranno aperta la strada verso una riconciliazione. per le riconciliazioni. Si prospettano anche incontri interessanti per coloro che stanno cercando l’anima gemella. Nel lavoro potrebbe esserci qualche entrata in più.

SCORPIONE: Venere opposta potrebbe farvi apparire molto più distaccati e freddi e più dediti al lavoro che alla faccende di famiglia. Il rischio di incomprensioni è molto alto ecco perchè le stelle vi consigliano di evitare discussioni inutili. In questo momento siete molti pratici e alla ricerca di denaro per finanziare i vostri progetti.

SAGITTARIO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox in questo momento, le stelle rischiano di amplificare le gioie ma anche le delusioni. In questo momento il rischio di entrare in conflitto con chi vi ha reso complicata la vita, è molto elevato. Avete molto ottimismo in merito ad un progetto che state portando avanti, anche se occorrerebbe un po’ si sano realismo. Avete molta fiducia nelle vostre potenzialità, non sprecatela.

CAPRICORNO: Venere vi sosterrà dal Toro e quindi adesso l’amore potrebbe tornare davvero protagonista. Se vivete una storia consolidata adesso potrete godere di maggiore complicità da parte del partner. Anche le coppie in crisi avranno la strada in discesa e potranno riconciliarsi. La Super Luna che vi sostiene vi rende più intriganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *