Oroscopo Paolo Fox 17 aprile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 13 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Bilancia

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2019, ecco le previsioni astrali da Ariete a Vergine lette dall’astrologo nel corso della rubrica su Radio Lattemiele

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 13 aprile 2019 per i segni da Ariete a Bilancia. Si tratta delle previsioni astrali anticipate dall’astrologo romano nel corso della rubrica su Radio Lattemiele.

ARIETE: Giornata nel complesso positiva, in cui le stelle vi invitano a muovervi a livello lavorativo, a cogliere le occasioni cercando di sfruttare la vostra proverbiale intuizione per gli affari. Inutile rimpiangere ciò che è stato, adesso bisogna guardare avanti con ottimismo, rimboccarvi le maniche e puntare dritti verso l’obiettivo.

TORO: adesso hai necessità di recuperare forza e tranquillità, anche se negli ultimi giorni è affiorata un po’ di stanchezza perchè vi siete spesi troppo per gli altri. Dovete pensare un po’ di più a voi stessi. In questa giornata vi sentite decisamente sottotono, è meglio evitare le polemiche e le discussioni sterili.

GEMELLI: il quadro astrale odierno, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, mette in evidenza i sentimenti: in questa fase stai avvertendo un po’ di confusione nella tua vita. Sei chiamato a fare chiarezza sui tuoi sentimenti per capire bene cosa vuoi, specialmente se sei impelagato in storie parallele. Questo è il momento di fare le scelte senza tentennamenti.

CANCRO: In questo weekend dovrai rifugiarti nei sentimenti e nelle persone care per stare meglio. Le stelle vi danno il via libera all’amore che può davvero darvi delle bellissime sensazioni. Rimangono ancora ostacoli in ambito lavorativo che vi stanno creando tensioni e malumori. Attenzione alla gestione economica perchè qualche spesa di troppo potrebbe mettervi in crisi.

One Reply to “Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 13 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Bilancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *